SEZIONI PROTETTE

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 23/11/2007, 16:04




Apro questa discussione perchè mi sembra giusto dover chiarire alcune "regole" importanti...
Allora: come avrete notato, in questo fanclub ci sono delle sezioni "protette", cioè riservate solo a un certo numero di utenti... mi spiego: a quelle sezioni è stato ristretto l'accesso perchè questo fanclub potrebbe essere fonte di "rapine" di foto, video e informazioni varie sull'artista Beatriz Luengo in altri forum... forse non sapete che dietro a questo fanclub (non forum) c'è lavoro di ore e ore di persone che credono in questa cantante/attrice, e sinceramente la mia delusione si riferisce ad informazioni molto importanti prese dal Fanclub Ufficiale Italiano di Miguel Ángel Muñoz (il suo sito ufficiale italiano, quello dove lui interviene molte volte, non un forum qualsiasi!!!) che sono state divulgate in un altro forum relativo a lui e con informazioni (appunto) prese dal suo sito italiano (rischiate il bann nel fanclub di Miguel, sappiatelo!!!). Da qui la mia decisione di restringere l'accesso anche nel fanclub di Beatriz... ma questa decisione è stata presa anche perchè sono stata contattata da un'utente di questo fanclub che mi ha detto esattamente queste parole:
"posso essere abilitata nelle sezioni del fanclub di lola???perfavore
grazie
ps: w lola
"
Allora... già l'ho spiegato a lei, ora lo spiego a tutte le persone che (per ora) non possono entrare nelle sezioni protette...
Uno: questo non è un forum qualsiasi. E' il Fanclub Italiano (che diventerà ufficiale quando si arriverà a un certo numero di utenti) dell'artista Beatriz Luengo, non di Lola Fernández di "Un paso adelante".
Due: non c'è bisogno (appunto) di scrivermi "w lola" perchè uno, non mi addolcisco sentendomi dire una frase del genere, e due perchè (lo ripeto) non è il forum di Lola, ma è il Fanclub Italiano di Beatriz Luengo.
Tre: qui si lavora, non si gioca nè si fa a gara a chi ha più foto e video di Beatriz. Qui si appoggia la cantante-attrice Beatriz Luengo, si fa pubblicità a questo fanclub (chiedendo ad altre persone interessate a Beatriz Luengo ad iscriversi), si richiedono le sue canzoni in radio e i suoi video nelle trasmissioni di musica, a questo fanclub si fa "up" ogni tre giorni (trovate il banner sopra le tag) e altre varie regole che trovate nel regolamento del fanclub e in "Messaggi dello staff".
Naturalmente, io non ho ancora trovato materiale "mio" in altri forum, e mi auguro che non succeda perchè, sappiatelo, rischiate o la chiusura delle sezioni protette o (in casi proprio gravi) il bann.
Volevo solo avvertirvi. Spero di essere stata chiara.

.:lo Staff:.
 
Top
Mam_Fede_4ever
view post Posted on 23/11/2007, 17:27




forse non ho capito o forse proprio non c'è scritto...ma quando si ha accesso alle sezioni protette? nel senso dopo qualch giorno oppure non dipende da questo????
 
Top
silymam
view post Posted on 23/11/2007, 17:39




Dopo un po' di tempo... quando vedremo che le persone con le sezioni chiuse si staranno impegnando (rileggi il pezzo "numero tre") e soprattutto se vedremo che voi davvero volete appoggiare l'artista Beatriz Luengo (non Lola), allora sì che verranno aperte le parti protette... ma non verranno aperte tutte in una volta, perchè la sezione "beatriz alias lola", "multimedia" e "un paso adelante" sono quelle più a rischio... quindi... cominciate a commentare nelle sezioni aperte e a rispettare il "numero tre"... se noteremo il vostro impegno e il vostro appoggio VERO per Beatriz, sarete ripagate a pieno!!!
 
Top
Mam_Fede_4ever
view post Posted on 23/11/2007, 18:04




ok grazie del chiarimento.... :D ^_^
 
Top
Miguel angel munoz31
view post Posted on 21/8/2008, 09:55




Io vi aiuterò senz'altro,voglio appoggiare beatriz e credo che voi siate dello stesso parere!
 
Top
silymam
view post Posted on 21/8/2008, 19:33




Chi ci tiene davvero ad entrare nelle sezioni protette, allora deve mandarmi un mp... però state attenti: una volta che aprirò le sezioni protette a coloro che me lo chiedono, poi queste persone non dovranno assolutamente riportare il materiale delle sezioni protette (foto, informazioni, video, eccetera) in altri forum, senza chiedermi prima il permesso... perchè in questo fanclub ci sono mesi di lavoro, ore tolte al sonno e allo studio e bollette salatissime!! ;)
Ps: le persone che riporteranno il nostro materiale in altri forum senza dirmi niente verranno sanzionate in modo grave.
 
Top
(carmine)
view post Posted on 25/8/2008, 10:24




sono d'accordo con te silvia...questo è il forum dedicato a beatriz luengo no a lola fernandez...certo ci può stare la confusione tra il personaggio del telefilm e beatriz però credo che dopo tanti anni ci si è abituati,no?E' pur vero che in Italia è conosciuta più come Lola che come Beatriz...e sono d'accordo sul fatto che chi fa parte anche delle sezioni protette non debbe copiare ed inserire le cosa in altri posti...soprattutto per rispetto di chi ci lavora e fa in modo di rendere il forum pieno di tutto ed ufficiale...e credetemi non è un lavoro semplice!ciao!
 
Top
Jessica21
view post Posted on 25/8/2008, 11:03




Ciao Carmine, hai perfettamente ragione. A chi entra a far parte del forum viene data fiducia da parte dello staff ed è poi brutto venire "traditi" nel momento in cui ci si rende conto che il materiale per esempio viene passato in un altro forum o che si passano le news. Mi auguro di non dover mai dire a Silvia una cosa simile e spero vivamente ke tutti noi possiamo collaborare insieme x Bea ma anke x noi stessi. Buona giornata!
 
Top
silymam
view post Posted on 25/8/2008, 11:10




Grazie ragazzi :cry:
Carmineeeee ti sei messo in firma il tesserino dello staff aaaaaaaah come osiii :angry: :lol:
Devi metterti quello quadrato dove c'è scritto "beaboop" :P
 
Top
Abbey <3
view post Posted on 4/9/2008, 11:53




hai ragionissima !
anche io tengo molto a Bea e vi farò tanta pubblicità ! ^_^
soprattutto alle mie amiche, fans !
Solo una domanda, nella mia firma ho messo il bannerino, va bene lo stesso o ci vuole il tesserino proprio?
un bacio
 
Top
Jessica21
view post Posted on 4/9/2008, 11:59




Il tesserino devi mettere, ne ho fatti alcuni nuovi dopo li posto cosi scegli!!!! X ora lascia il bannerino :-)
 
Top
Abbey <3
view post Posted on 4/9/2008, 12:42




ok grazie ^_^
 
Top
11 replies since 23/11/2007, 16:04   245 views
  Share